Dicono di noi

 

… 

 

Oggi ho portato mia mamma a fare un indagine radiologica particolare allo Studio Radiologico di Centocannoni di Alessandria …

sono stati tutti gentilissimi e il medico radiologo è venuto a spiegarci l’esito dell’esame e poi ci hanno evitato di pagare per l’invio

a domicilio del dischetto e ce lo hanno consegnato nel gito di pochi minuti … siamo super contente del trattamento! - Patrizia S. -”

 

… 

 

 avendo contatti bisettimanali da almeno cinque anni con la ginnastica di gruppo guidata a mio avviso con molta professionalità e serietà dal fisiatra luigi, avendo anche provato mio malgrado una frattura al piede e nell’attaccarmi nella caduta ho auto lo stiramento sia del muscolo che del tendine per cui ho avuto bisogno anche del dottor daoua marc che con maestria ed ago puntura mi ha rimesso in sesto completando il tutto con laiuto della fisoterapista sig. serena. … un plauso va anche alle signore dell’accettazione che con molta gentilezza ci aiutano a combinare gli orari per aiutarci con levisite ed i nostri impegni giornalieri. Cordiali saluti. P. Vera

 

… 

 

Radiografia panoramica dentaria eseguita il 18 novembre u.s. Pienamente soddisfatto!

 

… 

 

Celerità nelle prenotazioni e buona professionalità degli addetti.

 

… 

 

Noi siamo vostri clienti da quasi 20 anni, ci troviamo molto bene. Famiglia A.C., Carentino.

 

… 

 

Buongiorno, ho eseguito una RM in data 9/12 presso la struttura di piazza Dante (Ge) e mi sono trovato molto bene ringrazio l'equipe tutta per la professionalità e per come sono stato seguito durante l'esecuzione del test, sicuramente io consiglierò il vostro istituto. Cordialmente C.S.

 

… 

 

Efficienza, cortesia ... infatti arrivo da fuori provincia per poter usufruire dei vostri servizi!

 

… 

 

Serietà e competenza sono il vostro biglietto da visita. Grazie di esistere. T.I.

 

… 

 

Ottimo sevizio sia negli esami che nei referti!!!

 

… 

 

Grande efficienza e professionalità

 

… 

 

Complimenti per la cortesia, la professionalità e la rapidità nella consegna referti.

 

… 

 

Ottima professionalità e tempi rapidi di consegna dei referti.

 

… 

 

Servizio ottimo, gentilezza e professionalità. Grazie

 

… 

 

Sono appena stata nel vostro centro per effettuare RM a mia zia di 86 anni, Vorrei elogiare il personale di segreteria, il tecnico della RM (molto paziente con gli anziani) e il personale delle pulizie per la pulizia degli ambienti.

 

… 
Si mi sono sempre trovata bene ambiente curato accogliente e preparato

 

… 

 

Ottima struttura, ambiente idoneo, personale gentile e professionisti qualificati. Ho fatto oggi una R.M. e mi sono trovata benissimo. Grazie!!!

 

… 

 

Tutto OK! Veloce e ben organizzato!

 

… 

 

Da Albisola (SV) per risonanza magnetica, nella struttura ho trovato ottima accoglienza, professionalità, strumentazioni e sale d'attesa adeguate, aggiungo il non trascurabile vantaggio dell'abbondante parcheggio auto. Felice di esser stato vostro ospite, seppur i quasi 200 km. A/R affrontati. Grazie !!!

 

… 

 

Buongiorno, sono Monica, volevo dare un giudizio più che positivo del centro sia per la serietà che per la professionalità di tutti dai medici, tecnici e impiegati. Grazie.

 

… 

 

Sono stata nel vs centro per la prima volta il 17 marzo 2014 per ecografia mammaria e mammografia. Servizio eccellente: tempi di attesa ridotti al minimo, cortesia e professionalità, medico competente che mi ha spiegato tutto. Continuate così. Nadia

 

… 

 

Professionalità eccellente, personale molto cortese, in particolare la sig.ra Angela.

 

… 

 

Molto professionali.

 

… 

 

Siete sempre stati meravigliosi ,educati e gentili, grazie. Da Genova, Sergionicola.

 

… 

 

Un centro Ottimo!!! Organizzato, e all'avanguardia sia come macchinari che come rapporto con il paziente tornerà sicuramente all'occorrenza...Peccato non sia vicino alla mia zona di residenza....Consigliato..!!!

 

… 

 

Sono soddisfatta dei vostri servizi. Grazie

 

… 

 

Il mio commento è solo positivo.
Gentilezza da parte del personale che risponde al telefono. Poco tempo di attesa per gli esami prenotati. Qualità del servizio offerto buono. Nonostante il disagio della lontananza (da Genova) preferisco venire presso di Voi.
Continuate così. Grazie.
Cordiali saluti.
G.A.

 

… 

 

In data odierna sono stato presso il vostro centro di Alessandria con mio figlio per un esame ecografico. Desidero esprimervi il mio apprezzamento per la professionalità  ed umanità  del medico e per la gentilezza del vostro personale al banco di accettazione. Grazie.

 

… 

 

Servizio eccellente e rapido.

 

… 

 

Professionalita' Ottima. Personale ben disposto. Ottimo Servizio al Cittadino. Complimenti. B.S.

 

… 

 

Molto contento della vostra disponibilita e dei vostri servizi. Grazie !!!

 

… 

 

Avete personale gentile e competente e come centro siete competitivi. L'unico consiglio è di continuare su questa strada ... ringraziando.

 

… 

 

Tutte le volte che sono dovuto venire per esami ho trovato solo gentilezza e cortesia, oltre alla professionalità, i tempi di attesa sono brevi, come la consegna dei referti. Grazie e continuate così !!!

 

… 

 

Ottimo sotto tutti gli aspetti. GRAZIE !!!

 

… 

 

Ho effettuato degli esami radiologici e ho riscontrato professionalità e gentilezza degli operatori. F. C.

 

… 

 

Per riguarda l'esame da mia moglie effettuato densitometria lombare e femorale il servizio è stato molto buono, personale gentile e tempi corti di attesa. Cordiali Saluti

 

… 

 

Velocissimi e gentilissimi, una struttura come poche nella zona.

 

… 

 

Servizio eccellente e puntualissimo. Non ci sono altre parole.

 

… 

 

Usufruito della vostra struttura per la prima volta il 4 gennaio 2013, con ecografia mammaria e risonanza magnetica. Ambiente molto bello, personale cortese e disponibile.

 

… 

 

E' difficile trovare qualcosa che non va, siete gentili ed efficienti ed inoltre siete convenzionati con il FASI, cosa che per noi rende la vs struttura ancora più comoda da utilizzare, anche se abitiamo a San Giorgio Monferrato. Saluti Paola L. e Bruno M.

 

… 

 

Ringrazio il centro per la cortesia e la professionalita', mai trovata in nessun centro ospedaliero siete fantastici
grazie in fede. Anna Maria P.

 

… 

 

Ieri pomeriggio sono stata nel vostro centro per effettuare degli esami e devo dire che il servizio è stato ottimo.
Maria Domenica P.

 

… 

 

Ho portato mia mamma per una ecografia all'addome e sono stata molto soddisfatta sia della cortesia che della tempistica, infatti anche l'esito mi è stato consegnato in pochissimo tempo.

 

… 

 

Centro all'avanguardia. Sono diversi anni che per Risonanze Magnetiche e TAC da Savona vengo in questo centro molto affidabile per la professionalità dei medici e per la elegante disponibilità del personale sempre gentile nei confronti delle persone che vengono al centro. In questo mese ho portato anche la mia mamma che è rimasta entusiasta non credeva di trovarsi in un centro cosa accogliente! Grazie di cuore a tutti siete bravissimi. Silvana L.

 

… 

 

Ho fatto alcuni importanti esami: la reception, il personale, ed i medici sono veramente efficienti e gentili con tutti.
Andreino R. Valenza, (AL)

 

… 

 

Posso dire di aver trovato medici molto bravi, competenti, che mi hanno spiegato tutto. Il mio commento non può essere che positivo.

 

… 

 

Ottimo in termini di puntualità e di professionalità

 

… 

 

In assoluto uno dei migliori studi radiologici per competenza, cortesia e disponibilità.

 

… 

 

Puntuali e molto efficienti ottimo servizio.

 

… 

 

Il servizio da voi offerto è molto buono, ho apprezzato in particolare il fatto di poter ritirare l'esito subito dopo aver effettuato l'esame diagnostico. Personale sia medico che di accettazione davvero cortese e professionale, unico neo il tempo di attesa per l'esame ecografico: 2 settimane.

 

… 

 

Sono venuta oggi a fare una Risonanza Magnetica ...ho trovato tanta umanità e cortesia....avevo il terrore di fare la Risonanza...ma il vs personale mi ha messo a mio agio...veramente bravi. Mariagrazia B.

 

… 

 

Salve!
Mi chiamo Michela, sono siciliana, ho avuto modo di effettuare presso un vostro centro piemontese nel mese di Febbraio sia una Risonanza Magnetica all'encefalo che delle radiografie alle ginocchia. Posso affermare che la cortesia e l'accoglienza ricevuta dal personale medico e non, mi ha lasciata assolutamente soddisfatta.. chissà  che in futuro non decida di tornare.
Grazie e buon lavoro.

 

… 

 

Beh... 10 e lode per professionalità, puntualità è velocità del referto. Bravi, continuate così

 

… 

 

Molto competenti e puntuali. Grazie

 

… 

 

Mi complimento per la vostra cordialità, puntualità e organizzazione del vostro Centro.
Ce ne fossero strutture cosi!!!!!!!!!!
Mauro G.

 

… 

 

Opinione molto favorevole, ottima professionalità dei Medici e di tutto il personale, gentilezza e puntualità. Grazie PG

 

… 

 

Buongiorno, il commento non puo' che essere positivo, siete molto efficienti, precisi, e gentili.
Continuate così, è importante sapere che di voi ci si puo' fidare. Con la salute non si scherza. Grazie del vostro impegno.

 

… 

 

Ottima organizzazione, segretarie preparate e veloci, personale qualificato. Grazie.

 

… 

 

UNA STRUTTURA MOLTO EFFICIENTE OTTIMO IL SERVIZIO CORTESE IL PERSONALE. GRAZIE

 

… 

 

Ottimo servizio, puntuale veloce efficiente. Complimenti

 

… 

 

Complimenti davvero! Ottima professionalità!!!

 

… 

 

Ottimo sotto tutti i punti di vista, dalla prenotazione in tempi rapidi all'effettuazione degli esami.

 

… 

 

Il mio commento è di aver trovato un centro servizi eccellente e una ottima organizzazione. GRAZIE!!!!

 

… 

 

Tutto ok, cordialità , professionalità , ottime refertazioni diagnostiche.

 

… 

 

Grazie, mille volte grazie, presso di voi ho trovato gentilezza, puntualità, competenza, professionalità, rispetto per il paziente. Come mai in altra struttura sia pubblica che privata.

 

… 

 

Migliorare il Vostro servizio non è possibile... è perfetto così!!! Professionalità e competenza con profonda cortesia e, ci permettiamo, passione, profuse da tutti Voi, Medici e Collaboratori (veramente con la maiuscola), fanno si che un momento così delicato come quello degli accertamenti sanitari sia vissuto con serenità!!! E soprattutto non sentirsi numeri ma PERSONE rende unico il Vostro servizio!!
GRAZIE!!!! Franco S. e Albina P.

 

… 

 

Fatto eco addome pochi giorni fa . tutto perfetto: dalla reception all'esame e alla consegna del referto.
Bravi come al solito!

 

… 

 

La puntualità  e il trattamento eccellete sia dei medici che del personale conferiscono a questo studio un punteggio di 5 stello Lusso!

 

… 

 

In data (14.01.2013) mi sono recata presso la vostra struttura per effettuare una RMN.
Vi ringrazio per la Vs professionalità  e cordialità.
Cordiali Saluti. Claudia

 

… 

 

Questa mattina effettuato 2esami per me e 2 per mia moglie,la cortesia,la cordialità e la professionalità ci hanno accompagnato dalla reception agli esami,complimenti,ad maiora.
Salvatore

 

… 

 

Eccellente organizzazione,competenza e cortesia al servizio del cittadino.

 

… 

 

Professionalità, Efficienza, Gentilezza, Celerità, trattamento umano di disponibilità di tutti gli operatori verso la sofferenza, pur con la mutua !!!
Complimenti vivissimi ! Giuliana e famigliari

 

… 

 

Esame del 5/01/2013 personale competente e estremamente gentile. Ottima organizzazione della reception. Isabella P.

 

… 

 

Ho effettuato vari esami da voi compresi i miei famigliari e siete veramente in gamba ... Grazie di esistere!!!!!!!!!

 

… 

 

Ho effettuato un unico esame diagnostico (RMN Spalla) e su quello mi baso per questo commento: rapidi, competenti, gentili. Soddisfatto!!!!

 

… 

 

Sono Pietro S. ho fatto da voi una risonanza magnetica il 24.12.12. Il trattamento è stato ottimo e il personale gentilissimo.

 

… 

 

Solamente entrando si vede subito che il posto è molto curato personale gentile e cortese la stessa cosa vale anche per i medici

 

… 

 

Personale educato, il tecnico della risonanza magnetica molto gentile e mette a prorio agio le persone.

 

… 

 

Sono venuta diverse volte in querto centro devo dire che sono rimasta contenta per la professionalità , per la gentilezza, quindi il mio parere è ottimo !!! Lo consiglierei ad altri !!!

 

… 

 

Sono stata da voi per una RMN del cervello, e devo dire che ho trovato gentilezza e organizzazione. Di sicuro consiglierò e utilizzerò il vostro centro.

 

… 

 

Complimenti, sono a complimentare il vostro servizio altamente professionale, che purtroppo e scarsamente presente in altre strutture, specie se pubbliche. BRAVI, CORDIALI, PRECISI !!!!
Ferrando Mauro O.

 

… 

 

Come sempre io e la mia famiglia ci troviamo benissimo sia con riguardo alla cortesia del personale addetto sia per la professionalità  dei medici.

 

… 

 

Sono stata molto soddisfatta del vostro servizio, per la gentilezza, la puntualità e la professionalità.
Cordiali saluti.
Anna R.

 

… 

 

Ringrazio per la professionalità ricevuta a seguito dell'esame di colonscopia virtuale eseguito il 22/11/2012. Maria Teresa B.

 

Trasformiamo la conoscenza in salute

Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria

Chiudi menu

Trasformiamo la conoscenza in salute

Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria

Chiudi menu

ALLIANCE MEDICAL ITALIA S.r.l. a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Alliance Medical Acquisitionco Limited.
Sede legale: Via Goffredo Mameli, 42/a - 20851 Lissone (MB)     T +39 039 2433 130    F +39 039 2433 150
CCIAA Milano Monza e Brianza e Lodi REA MB - 1896225 C.F. e P. IVA 12817841005 Capitale Sociale Euro 1.000.000,00 i.v.
www.alliancemedical.it   E-mail: info@alliancemedical.it    Posta Elettronica Certificata: ami@pec.alliancemedical.it

Chiudi menu