Appropriatezza dei percorsi diagnostici in oncologia
Alliance Medical – Istituto Pratese di Radiodiagnostica aggiorna i medici di base del territorio
I medici di medicina generale hanno accolto con favore e interesse, il convegno ECM che si è svolto lo scorso 21 giugno a Prato, organizzato da Alliance Medical – Istituto Pratese di Radiodiagnostica.
Il tema che è stato approfondito è l’appropriatezza nei percorsi diagnostici in oncologia: in particolare il follow-up del tumore mammario e la risonanza magnetica multiparametrica della prostata.
Circa un centinaio di medici di medicina generale hanno affollato la sala conferenze dell’evento, partecipando con interesse ai temi proposti nel convegno.
L’interesse dei medici di base dell’area di Prato si è dimostrata con una risposta immediata al tema proposto, con grande partecipazione, sia con le domande che sono state poste nei momenti dedicati agli approfondimenti e sia durante tutte le fasi del dibattito.
Alliance Medical – Istituto Pratese di Radiodiagnostica è da sempre attivo nell’organizzazione di eventi e continuerà a proporre ai medici di medicina generale la condivisione di temi attuali e di grande interesse scientifico.
Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria
Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria
ALLIANCE MEDICAL ITALIA S.r.l. a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Alliance Medical Group Limited.
Sede legale: Via Goffredo Mameli, 42/a - 20851 Lissone (MB) T +39 039 2433 130 F +39 039 2433 150
CCIAA Milano Monza e Brianza e Lodi REA MB - 1896225 C.F. e P. IVA 12817841005 Capitale Sociale Euro 1.000.000,00 i.v. www.alliancemedical.it E-mail: info@alliancemedical.it Posta Elettronica Certificata: ami@pec.alliancemedical.it