Partnership innovativa tra Alliance Medical e Fora

Giovedì 07 Marzo 2013

Servizi migliori e più sicuri nella diagnostica per immagini grazie ad una partnership innovativa tra Alliance Medical e Fora

Alliance Medical e Fora annunciano un’innovativa partnership che ha lo scopo di proporre sul territorio italiano un nuovo servizio in outsourcing di diagnostica per immagini che impiega al meglio le complementarietà delle due società.

Entrambe le aziende vantano più di 20 anni di esperienza nella fornitura di servizi in outsourcing alle istituzioni sanitarie italiane. La nuova partnership consentirà di utilizzare al meglio le professionalità e le capacità complementari delle due società: Alliance Medical nella gestione in outsourcing di servizi di diagnostica per immagini e Fora nella fornitura e installazione delle attrezzature e tecnologie relative all’imaging stessa, con assistenza tecnica full risk e materiali di consumo.

”Siamo entusiasti di aver raggiunto un accordo con Fora. Questo ci permetterà di ottimizzare i futuri servizi di outsourcing per le aziende sanitarie, nostre clienti, e per i pazienti stessi - commenta Guy Blomfield, CEO del Gruppo Alliance Medical - la competenza di Fora nel settore delle tecnologie per l’imaging, insieme al posizionamento di Alliance su scala europea, assicurano la possibilità di massimizzare l’efficienza degli investimenti dei decisori delle aziende sanitarie ed ospedaliere.

“In un momento in cui i budget delle aziende sanitarie tendono a contrarsi, la partnership fra Fora e Alliance consentirà alle due aziende di offrire soluzioni gestionali in grado di garantire qualità certificata e costi misurabili e competitivi per i servizi di imaging” ha aggiunto Carlo Quinto
Degano, Group CEO di Fora.

Alliance Medical e Fora saranno presenti al Congresso Europeo di Radiologia (ECR) a Vienna, che si apre oggi, 7 Marzo, durante il quale verrano fornite ulteriori informazioni sulla partnership.

Alliance Medical

Nata nel 1989, Alliance Medical è leader Europeo nella fornitura di servizi in outsorcing della
diagnostica per immagini con più di 70 contratti con aziende sanitarie ed ospedaliere. Inoltre,
fanno parte del gruppo alcuni dei principali centri diagnostici italiani convenzionati con il
Servizio Sanitario Nazionale e specializzati in diagnostica per immagini.

Fora

Costituita nel 1974, è cresciuta seguendo l’evoluzione del mercato radiografico in collaborazione con i più grandi gruppi internazionali del settore. Attualmente Fora si caratterizza per la capacità di offrire soluzioni “chiavi in mano” nella realizzazione e gestione di Reparti Imaging, Centri Radioterapici e Laboratori Analisi, con una presenza leader sul territorio nazionale.

Per ulteriori informazioni preghiamo di contattare il centralino di Alliance Medical allo 06518561 o il centralino di Fora allo 0521398011.

Condividi
Share to Twitter Share to Facebook Share to LinkedIn Send by email

Trasformiamo la conoscenza in salute

Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria

Chiudi menu

Trasformiamo la conoscenza in salute

Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria

Chiudi menu

ALLIANCE MEDICAL ITALIA S.r.l. a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Alliance Medical Group Limited.
Sede legale: Via Goffredo Mameli, 42/a - 20851 Lissone (MB)     T +39 039 2433 130    F +39 039 2433 150
CCIAA Milano Monza e Brianza e Lodi REA MB - 1896225 C.F. e P. IVA 12817841005 Capitale Sociale Euro 1.000.000,00 i.v.
www.alliancemedical.it   E-mail: info@alliancemedical.it    Posta Elettronica Certificata: ami@pec.alliancemedical.it

Chiudi menu