Coinvolte le strutture in Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana
Sta funzionando bene. L’apertura domenicale dei centri diagnostici negli ultimi mesi del 2015 a Pistoia e in Lombardia ha raccolto il favore dei pazienti che si sono trovati ad avere un giorno in più durante la settimana tra cui scegliere, potendo organizzare meglio i propri impegni, anche nei giorni non lavorativi, ed evitando il traffico sulla strade.
A gennaio l’Istituto Salus di Genova ha avviato la fase sperimentale di apertura domenicale che proseguirà fino alla fine di marzo. Le sedi a disposizione nel giorno festivo sono quella in piazza Dante, 9/10 e quella in via Dante, 59R.
Dalla prima domenica di febbraio, anche i tre centri diagnostici lombardi – Centro Radiologico Lissonese di Lissone (MB), Centro Studi Radiologici di Cesano Maderno (MB) e San Paolo Radiologia di Bregnano (CO) – hanno ripreso ad accogliere i pazienti la domenica e il progetto in cantiere è quello di avere sempre più specialisti a disposizione degli utenti.
In Emilia Romagna, domenica prossima 14 febbraio i poliambulatori Losam e San Nicolò di Carpi, in provincia di Modena, resteranno aperti.
In Toscana, l’Istituto Andrea Cesalpino a Terontola di Cortona (AR) è aperto ache di domenica mattina. Potete controllare chiamando il numero 0575.678083 o mandando una mail a iac@alliancemedical.it. Dal lunedì al venerdì, il Cesalpino è aperto fino alle 22.30 e il sabato fino alle 19.30.
Solo esami privati la domenica anche per l’Istituto Radiologico Toscano di Pistoia, presso il quale sono richieste soprattutto le risonanze magnetiche. La consegna dei referti è immediata. Inoltre, l’IRT di Pistoia resta aperto durante tutta la settimana fino a mezzanotte per andare incontro alle esigenze dei pazienti.
Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria
Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria
ALLIANCE MEDICAL ITALIA S.r.l. a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Alliance Medical Group Limited.
Sede legale: Via Goffredo Mameli, 42/a - 20851 Lissone (MB) T +39 039 2433 130 F +39 039 2433 150
CCIAA Milano Monza e Brianza e Lodi REA MB - 1896225 C.F. e P. IVA 12817841005 Capitale Sociale Euro 1.000.000,00 i.v. www.alliancemedical.it E-mail: info@alliancemedical.it Posta Elettronica Certificata: ami@pec.alliancemedical.it